N.B. Gli studenti e le studentesse, prima dell'esame, sono pregati/e di verificare nella pagina degli avvisi (http://dulcineas64.jimdo.com/avvisi/) che non ci siano stati cambiamenti relativi alla data prevista per l'appello al quale intendono presentarsi.

Si fa inoltre presente che, qualora vi siano delle variazioni nel calendario degli esami, le date per le prenotazioni rimarranno comunque invariate.

Gli studenti e le studentesse dovranno, prima dell'appello al quale intendono presentarsi, provvedere in tempo utile alla prenotazione online (http://portalestudente.unict.it/portalestudente/mapServlet).

Solo nel caso in cui il sistema informatico non consentisse loro di procedere alla prenotazione online, potranno, nel periodo compreso tra l'inizio e la fine delle prenotazioni previamente fissati per l'appello di loro interesse (si veda http://dulcineas64.jimdo.com/appelli/), contattare per email la docente e fornire il proprio nominativo, che verrà così inserito nelle liste di prenotazione.

Si ricorda agli/alle studenti/esse che le sessioni degli esami di profitto sono regolamentate dall'Ateneo. A tal proposito, si ricorda altresì che hanno diritto ad accedere agli APPELLI RISERVATI solo gli/le studenti/esse RIPETENTI e FUORI CORSO, come chiaramente indicato nell'art. 16, punto 6, del Regolamento Didattico d'Ateneo (consultabile al seguente indirizzo: http://www.unict.it/sites/default/files/RDA%20270.pdf).

Chiunque abbia acquistato come corso singolo o CFU liberi la Letteratura Spagnola, o sia studentessa lavoratrice/ studente lavoratore, se non rientra in una delle categorie poc'anzi indicate, NON potrà usufruire degli appelli riservati.

Pertanto, coloro che non fossero in possesso dei suddetti requisiti, sono cortesemente pregate/i di astenersi dal richiedere trattamenti di favore.

N.B. al momento dell'esame la docente verificherà che lo/a studente/essa sia fuori corso o ripetente. qualora venisse accertato che è regolarmente in corso, NON potrà sostenere l'esame.

(13 dicembre 2012 - aggiornato il 18 marzo 2015)

 

ESAMI LETTERATURA SPAGNOLA  

corsi LCE-SCI (ex 509)

 

si informano le studentesse e gli studenti dei Corsi di Laurea in Lingue e Culture Europee / Scienze per la Comunicazione Internazionale (ex 509) che, a partire dal primo appello previsto per la prima sessione d'esami (20 febbraio 2015), per ragioni amministrative non sarà più possibile per loro sostenere (indipendentemente dall'annualità) l'esame di Letteratura Spagnola con la docente. dovranno pertanto fare riferimento, sia per le prenotazioni, sia per sostenere l'esame, al Prof. Domenico Cusato. 

(catania, 27 gennaio 2015)

 

gli esami, salvo diversa indicazione fornita tramite avviso online (http://dulcineas64.jimdo.com/avvisi/), si svolgeranno nella stanza 127

 

non si concedono prolungamenti, né la possibilità di sostenere l'esame fuori appello; si pregano pertanto le studentesse e gli studenti di non farne richiesta

 

N. B. al fine di evitare problemi al momento della verbalizzazione telematica degli esami, le studentesse e gli studenti sono pregate/i di verificare che si siano prenotate/i per l'esame che devono effettivamente sostenere.

 

la responsabilità della corretta prenotazione, infatti, NON è a carico della docente, bensì di chi deve sostenere l'esame. deve essere perciò sua cura verificare, prima di procedere alla definitiva prenotazione, l'annualità, il corso di laurea e il codice dell'esame da sostenere (catania, 5 marzo 2015)    

 

_______________________________________________________________      

    a.a. 2017-2018     

 

PRIMA SESSIONE

  PRIMO APPELLO: 8 febbraio 2018, ore 10.30

SECONDO APPELLO: 27 febbraio 2018, ore 10.30

 

APPELLO RISERVATO

 APPELLO UNICO:  5 aprile 2018, ore 10.30

 

SECONDA SESSIONE

   PRIMO APPELLO: 7 giugno 2018, ore 10.30

SECONDO APPELLO: 28 giugno 2018, ore 10.30

 

TERZA SESSIONE

PRIMO APPELLO: 10 settembre 2018, ore 10.30

 SECONDO APPELLO: 26 settembre 2018, ore 10.30

 

 

APPELLO RISERVATO

 

 APPELLO UNICO:  15 novembre 2018, ore 14.30

  inizio prenotazioni: 4 novembre - fine prenotazioni: 11 novembre

 

(ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2018)